MagniProtect. VIRUS E BATTERI
NON DORMONO CON TE.

Magniprotect Magniprotect
Scopri la collezione

COME FUNZIONAMagniProtect

Grazie all’esclusiva combinazione di tecnologie a vescicole e argento, permetterà di mantenere il tessuto del materasso privo di virus vitali e batteri contribuendo a ridurre al minimo il potenziale di trasmissione di agenti patogeni.

magniprotect magniprotect
Le nostre certificazioni
Oeko-tex Standard
Oeko-tex

ATCC 100 PER VIRUS E ISO 18184
Determinazione dell’attività antivirale di prodotti tessili.
ISO 20743
Determinazione dell’attività antibatterica di prodotti tessili.

PROTECT: LA FORZA
DELL’ARGENTO CONTRO
GLI AGENTI PATOGENI.

MagniProtect è una combinazione esclusiva di tecnologie a vescicole e argento, progettata per inibire la crescita e la persistenza di batteri e virus sui tessuti che rischierebbero di fungere da superfici che diffondono la trasmissione di agenti patogeni.

La tecnologia Silver
Ha come bersaglio sia i batteri che i virus, riesce a colpirli inibinendone la replicazione.
La tecnologia delle vescicole
Prende di mira i virus avvolti dai lipidi arrivando ad una rapida distruzione del virus.

LE PERFORMANCE
DI UNA GRANDE
INNOVAZIONE.

Riportiamo alcuni degli straordinari dati relativi alle prestazioni della tecnologia MagniProtect. Le maschere antivirus, il primo “tessuto” da indossare per ridurre l’esposizione al virus, se trattate con MagniProtect aumentano il livello della protezione di 10 volte.




LA PRIMA LINEA SONNO
ANTIVIRALE AL MONDO
TESTATA CONTRO IL COVID-19

I test condotti dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e dall'Università di Pisa hanno dimostrato che l'innovativa tecnologia già applicata al tessuto che riveste MagniProtect, ha efficacia specifica contro il virus responsabile dell’infezione da Covid-19.

Una collaborazione continua. Il Laboratorio di Medicina Rigenerativa, Biomateriali e Terapie Avanzate del Consiglio Nazionale delle Ricerche - Sezione di Massa ed il Dipartimento di Ricerca traslazionale e delle Nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia dell’Università di Pisa, hanno condotto il primo test di questo tipo su prodotti per il sonno, test brillantemente superato dalla tecnologia MagniProtect.



  • a Zona sottile non trattata
  • b Zona sottile trattata con MagniProtect
  • c Zona spessa non trattata
  • d Zona spessa trattata con MagniProtect


Test di riduzione di infettività del virus Sars-CoV-2 sulle cellule dopo il contatto con il tessuto della durata di 60 minuti.
Test effettuati dall’Università di Pisa in collaborazione con il CNR.

MAGNIPROTECT:
UNA BARRIERA PER VIRUS
E BATTERI.

La nuova collezione MagniProtect nasce dall’esigenza di allontanare quando siamo più indifesi, cioè durante il sonno, i virus e i batteri con cui ogni giorno veniamo a contatto. Materassi, topper e guanciali sono realizzati con tessuto MagniProtect, che fornisce una protezione efficace contro virus e batteri.



Cosa fanno i prodotti della linea MagniProtect?

Sono efficaci contro i comuni virus come influenza e coronavirus. Distruggono virus e batteri fino al 99% in pochi minuti. Rappresentano una protezione efficace con le contaminazioni che utilizzano i tessuti come superficie ospitante.

Come?

Sfruttano la proprietà dell’argento come potente antivirale e antibatterico.

Scopri la collezione

Materasso

Copri Materasso

Guanciali in memory

Topper